Sostituzione vetri auto

Fornitura di parabrezza e spazzole automezzi

La sostituzione vetri delle auto è un’operazione di estrema importanza per la sicurezza di chi viaggia. È fondamentale nel caso in cui si debbano sostituire i cristalli auto della vettura, rivolgersi a centri specializzati che possano garantire un lavoro a regola d’arte, operando nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza, rispettando appieno i materiali e le tempistiche indicate da ogni casa automobilistica.

Rivolgendosi alla Lucky-Car Autodemolizioni di Torino, anche per chi si trova nelle province di Alessandria e Genova, si ottiene la certezza di una sostituzione del parabrezza in tempi rapidi ed effettuato al meglio.

 

Cambio lunotti postetiori auto danneggiati

L’azienda torinese, che si occupa di autodemolizioni, dispone in pronta consegna di una vasta scelta di parabrezza nuovi e usati per auto, prelevati da vetture recenti incidentate, acquistate nell’ambito della propria attività.

I tecnici della Lucky-Car Autodemolizioni vi sapranno consigliare quando è il caso di sostituire il lunotto postetiore o anteriore della vostra auto e, nel caso fosse necessario, provvederanno al cambio seguendo scrupolosamente le indicazioni e le tempistiche indicate per ogni modello di vettura. Un errato montaggio dei cristalli, il mancato rispetto dei tempi di incollaggio e l’utilizzo di materiali non originali o compatibili possono comportare la comparsa di ruggine e bolle, di conseguenza un aumento del battito aerodinamico e fastidiosi soffi all’interno della vettura. In caso di incidente grave è poi compromessa la stabilità e la sicurezza per i viaggiatori.

Specchi laterali per auto

Le auto di nuova generazione tendono ad essere dotati di nuove tecnologie in ogni parte, compresi gli specchietti, e in caso di rottura o danneggiamento è necessario affidarsi a mani esperte per la loro sostituzione. Manovrabilità elettrica, ribaltamento automatico, frecce direzionali, luci di cortesia e, su alcuni modelli particolarmente all’avanguardia, la dotazione di microcamere per facilitare le manovre di parcheggio all’automobilista, fanno degli specchietti retrovisori dei piccoli gioielli tecnologici.

Inoltre, oramai su tutti i modelli di nuova concezione, gli specchi dei retrovisori sono concepiti in modo tale da non far perdere nemmeno per un attimo il controllo delle auto che sono ai lati della propria vettura. Per questi motivi non è possibile improvvisare il cambio dello specchio retrovisore.

 

Retrovisore per autobus

Rivolgervi alla Lucky-Car Autodemolizioni di Torino, per la sostituzione di specchietti retrovisore, potete scegliere anche ricambi usati garantiti e risparmiare sul costo d’acquisto. L’azienda torinese, attiva anche nelle province di Asti e Cuneo, dispone di specchietti centrali panoramici e diversi modelli per gli automezzi. I veicoli industriali, infatti, hanno bisogno di specchietti con diverse sezioni, ognuna delle quali ha un’inclinazione diversa, in questo modo è possibile tenere sotto controllo diverse direzioni. Alcune di queste sezioni possono contenere degli specchietti che ingrandiscono la visuale.