Demolizione camion

Smantellamento mezzi industriali

La demolizione e smaltimento di camion è un’attività di pubblica utilità e di fondamentale importanza per l’ecologia, a maggior ragione se parliamo di veicoli industriali la certezza che gli interventi vengano effettuati nel pieno rispetto dell’ambiente diventa ancora più significativa.

Se avete la necessità di rottamare il vostro camion e vi trovate anche nella zona di Asti o Cuneo, potete rivolgervi alla Lucky-Car Autodemolizioni di Torino, garage specializzato in autodemolizioni, rottamazioni e acquisto vetture incidentate. Grazie a mezzi propri è in grado di effettuare recuperi di automezzi, rimorchi, motrici, minibus e granturismo, che verranno condotti all’interno di centri di smantellamento. Ogni parte del veicolo viene separata e stoccata, per poi essere indirizzata al centro di trattamento spercializzato.

 

Recupero rottami ferrosi da automezzi

Inoltre, non trascura l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche necessarie, manlevandovi da ogni incombenza e responsabilità: cancellazione dal Pubblico Registro Automobilistico, rilascio del certificato di autorizzazione provinciale alla rottamazione, radiazione della targa. Da sempre attento all’aspetto ecologico, losmaltimento di autocarri che hanno subito la demolizione avviene sempre nel pieno rispetto e tutela dell’ambiente. Inoltre, l’azienda torinese, ha a magazzino tutta una serie di ricambi usati per veicoli industriali, oltre che per automobili e fuoristrada, tutti venduti corredati di garanzia e a prezzi decisamente competitivi.