Rottamazione incentivi auto

Agevolazioni acquisto auto ecologiche

Gli incentivi per la rottamazione delle auto sono state inserite anche nell’ultima finanziaria. È quindi possibile ottenere un contributo in denaro a fronte della rottamazione di veicoli che rientrano nella classificazione Euro 0, Euro 1 e Euro 2, immatricolate fino al 31 dicembre 1999, a patto che si acquisti una vettura Euro 4 o Euro 5. Per ricevere il servizio di rottamazione con incentivi per auto bisogna rivolgersi a garage regolarmente autorizzati per le operazioni di auto demolizioni.

 

Avviamento pratica per incentivi demolizione vecchie auto

Lucky-Car Autodemolizioni di Torino si occupa del recupero delle automobili destinate alla rottamazione, svolgendo tutte le pratiche burocratiche necessarie affinché l’operazione sia svolta in regola con le vigenti normative e manlevando il proprietario da ogni incombenza e responsabilità. Il garage, che interviene anche nelle province di Alessandria e Genova, si occupa dell’eventuale ritiro dell’autovettura presso il vostro domicilio, rilasciandovi il certificato di autorizzazione provinciale.

L’azienda torinese, molto attenta all’aspetto ecologico, provvede alle operazioni di demolizione nel pieno rispetto e tutela dell’ambiente. La Lucky-Car Autodemolizioni si occupa inoltre dell’acquisto di auto recenti sinistrate e della vendita di ricambi nuovi e usati per automobili di marche nazionali ed estere, con la possibilità di spedizione dei ricambi direttamente al vostro domicilio.