Soccorso stradale

Pronto intervento autostradale

Le circostanze per le quali ci si può trovare costretti a chiamare il soccorso stradale possono essere di varia natura, dall’incidente stradale, alla gomma a terra, al motore in panne, alla batteria scarica.

In ogni caso la disponibilità e la rapidità degli interventi sono fondamentali per limitare al massimo i disagi che vengono a crearsi dopo ogni inconveniente. Qualunque sia il vostro problema e qualsiasi tipo di vettura possediate, fuoristrada e veicoli industriali compresi, potete rivolgervi alla Lucky-Car Autodemolizioni di Torino.

Recupero veicoli incidentati

I potenti automezzi dell’officina torinese sono dotati di piattaforma inclinabile per il carico dei veicoli, sono a disposizione speciali motrici per il traino di automezzi industriali, una gru permette di allocare sul piano di carico il mezzo incidentato.

In quest’ultimo caso, per quanto riguarda tutte le pratiche burocratiche per finalizzare la demolizione, dalla cancellazione dal PRA al rilascio del certificato di autorizzazione provinciale alla demolizione, sarà la Lucky-Car Autodemolizioni ad occuparsene. Presso la società di demolizioni piemontese, che opera anche nelle province di Imperia e Savona, è inoltre possibile reperire ogni tipo di ricambi per automobili, fuoristrada e camion, parti meccaniche, carrozzerie e componenti elettronici di ogni marca e modello, nazionali ed estere.