Ricambi usati fuoristrada

Riparazioni SUV e 4X4

I veicoli fuoristrada, perché possano viaggiare in sicurezza su ogni tipo di terreno sono concepiti per sopportare maggiori sollecitazioni rispetto alle normali automobili, quando occorre acquistare dei ricambi usati per veicoli fuoristrada bisogna rivolgersi a garage specializzati nella vendita di ricambi auto nuovi e usati. Inoltre, con la recente nascita dei modelli SUV (Sport Utility Vehicle) per ogni esigenza e portafoglio, con assetto rialzato e trazione integrale, la diffusione di automobili per l’off road si è moltiplicata in misura esponenziale. Se vi trovate nelle province di Cuneo e Asti, potete rivolgervi alla Lucky-Car Autodemolizioni di Torino, società regolarmente autorizzata a svolgere l’attività di autodemolizione.

 

Fornitura di pezzi per mezzi pesanti

L’azienda, occupandosi anche dell’acquisto di auto recenti sinistrate e della rottamazione finalizzata all’ottenimento degli incentivi statali, ha a disposizione un’ampia scelta di pezzi di ricambio e componenti auto per veicoli di tutte le marche sia nazionali che estere e in particolar modo di auto fuoristrada.

Tra i principali ricambi si possono trovare: coppe olio, alberi cardanici auto, carburatore, cambi frizione, gruppo sospensioni Mc Pherson, fusibili e ricambi elettrici, balestre, ammortizzatori, catalizzatori e filti anti paricolato, pneumatici e ogni altro componente meccanico, elettronico e di carrozzeria.

Tutti i pezzi di ricambio, selezionati e garantiti, sono venduti a prezzi decisamente d’occasione.