Specchietti auto

Gli specchietti retrovisori delle automobili sono diventati sempre più efficaci, per questo quando bisogna sostituirli sono molteplici le componenti da considerare:

- scocca

- specchio

- attuatori e componenti elettriche

- microcamera

- frecce laterali

 

Col miglioramento delle prestazioni, però, sono aumentati anche i costi, quindi per disporre di un retrovisore laterale di ricambio è bene rivolgersi a rivenditori che dispongono di tutti i modelli con diverse gamme di prezzo.  È possibile acquistare gli specchietti e altri ricambi originali  presso la Lucky-Car Autodemolizioni di Torino. L’azienda, che tra i suoi clienti annovera automobilisti delle province di Savona ed Imperia, è specializzata nell’acquisto di vetture recenti sinistrate e di conseguenza ha a magazzino un’ampia scelta di ricambi usati per ogni marca e modello di automobile, oltre che di fuoristrada e vetture industriali.

Per migliorare la visibilità dall’abitacolo, l’officina propone specchietti con sezione grandangolare, in pratica una parte estrema della superficie riflettente è costituita da una porzione di specchio convessa che riesce ad allargare lo spettro dell’immagine. Un ottimo sistema per disporre anche sulle auto di specchietti retrovisori senza angoli ciechi. In questo modo si favorisce la sicurezza in fase di sorpasso, dove di solito non è possibile vedere un’autovettura che sopravanza ai lati quando è ormai a ridosso.

Presso la Lucky-Car Autodemolizioni potete trovare ogni tipo di ricambio meccanico, di carrozzeria ed elettronico.