Vendita dischi freni

Freni motore autocarri

I dischi dei freni delle autovetture sono parti ad alto rischio di usura, soprattutto quando si ha una guida nervosa o si percorrono strade tortuose e continui saliscendi. Una volta usurati è importante provvedere alla loro sostituzione, onde evitare che la vettura perda la capacità di frenare in modo sicuro e per far sì che le pastiglie dei freni si consumino nel modo più omogeneo possibile e nei tempi giusti. Della loro vendita si occupano anche i garage specializzati in autodemolizioni dove è possibile acquistare parti e ricambi a prezzi decisamente convenienti.

Revisione impianti frenanti

A Torino, ma operante anche nelle province di Vercelli e Novara, è presente la Lucky-Car Autodemolizioni che, grazie all’attività di acquisto di vetture recenti incidentate, ha a magazzino una vasta scelta di pezzi di ricambio nuovi e usati per ogni tipologia di vettura e marca, compresi i fuoristrada e i veicoli industriali. Presso l’azienda torinese è possibile trovare dischi e pinze per freni, oltre ad impianti frenanti completi di ogni marca e modello di automobile, fuoristrada e veicoli commerciali.

Inoltre è possibile reperire pneumatici usati, cerchioni e copri cerchi, dischi della frizione, sospensioni per auto e tutto quanto possa concorrere a migliorare la tenuta di strada e la sicurezza del veicolo.

Servizi di consulenza e di prenotazione ricambi marche estere completano l’offerta della Lucky-Car Autodemolizioni.